Dario Benedetto del Boca Juniors si accasa in Europa, ma non in Serie A. Stando alle dichiarazioni dell’agente, il giocatore ha scelto il Marsiglia in Ligue 1. La Fiorentina era stata accostata al giocatore come ipotesi di calciomercato.

L’Olympique Marsiglia sarà il prossimo club di Dario El Pipa Benedetto? Così sembra ascoltando le dichiarazioni del suo procuratore Christian Bragarnik a Fox Sports Argentina:

Parlo chiaramente da rappresentante del giocatore. La verità è che l’Olympique Marsiglia ci ha contattato e abbiamo raggiunto un’intesa. Ora i due club discuteranno del suo trasferimento. Abbiamo accettato la loro proposta, ma non c’è nulla di firmato. Adesso arriva il difficile, che i due club si mettano d’accordo“.

L’attaccante del Boca Juniors quindi vuol provare l’esperienza europea e fra i vari club che lo hanno seguito era stato accostato alle operazioni di calciomercato Fiorentina. Il club viola è alla ricerca di un attaccante in grado di garantire la doppia cifra a Montella. L’ipotesi Benedetto (se mai è stata una pista tangibile) però pare definitivamente tramontare, visto che il Marsiglia fa sul serio. Il club di Ligue 1 ha presentato una prima offerta di quasi 11 milioni di euro (la clausola rescissoria è fissata a 20 milioni di euro). Il Boca ha respinto al mittente e ha preso tempo perché gli argentini sono impegnati il 1° agosto nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Copa Libertadores contro l’Atletico Paranaense.

Articolo precedenteFiorentina maglia per ICC: main sponsor e colori
Articolo successivoThereau incontro con Pradè e Barone: si cerca una mediazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui