Come previsto e augurato, con Chiesa alla firma con la Juventus, la Fiorentina ha liberato gli ultimi colpi di calciomercato. Ufficiale l’acquisto di Martinez Quarta dal River, Barreca e Callejon alle visite mediche. Domani Pradè in conferenza stampa per commentare il calciomercato viola.
Giornata di visite mediche in casa Fiorentina, fra chi arriva e chi va. Federico Chiesa ha svolto i controlli a Firenze per poter rispondere alla chiamata Azzurra. Nessun ostacolo alla firma con la Juventus e poi l’ufficialità. Intanto, fronte calciomercato Fiorentina è stato reso ufficiale l’acquisto di Lucas Martinez Quarta dal River Plate: il centrale argentino classe 1996 arriva con un contratto lungo e dietro il versamento di circa 12 milioni di euro fra parte fissa e bonus.
Visite mediche anche per Antonio Barreca in prestito con diritto di riscatto (a 6 milioni di euro) l’esterno sinistro, intercettato fuori dalla clinica fiorentina, ha dichiarato di essere molto felice di avere accettato la proposta della squadra di Commisso. Anche il giocatore ex Torino e Genoa, che completa la corsia di Biraghi, è arrivata l’ufficialità.
Infine, Josè Maria Callejon, 33 anni, svincolato dopo 7 stagioni al Napoli è pronto a firmare un contratto con la Fiorentina.
Le parole di Josè Maria #Callejon appena atterrato a Firenze ⚜️ 📍#ForzaViola 💜 #Fiorentina pic.twitter.com/Ii1MJz8M0J
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) October 5, 2020
Intanto, domani, martedì 6 ottobre, alle ore 16 il direttore Daniele Pradè in conferenza stampa illustrerà il calciomercato Fiorentina.
#errebì72