La Fiorentina guarda a Napoli per sistemare due ‘buchi’ in difesa e in attacco. Dagli azzurri potrebbero arrivare Tonelli e Pavoletti.

Il calciomercato della Fiorentina potrebbe passare da Napoli, con un doppio arrivo. Le partenze di Gonzalo e quella di Kalinic aprono due ‘buchi’ al centro della difesa e dell’attacco. La società potrebbe così intavolare una doppia trattativa con il Napoli. Il difensore Tonelli era già stato accostato alla Viola nella scorsa sessione di calciomercato e pare esserci un ritorno di fiamma importante.

Per quanto riguarda l’attacco circola il nome dell’attaccante livornese, classe 1988, Leonardo Pavoletti. Acquistato per 18 milioni di Euro a gennaio, non ha trovato spazio nel Napoli di Sarri. In questa trattativa rientrerebbe Tello, che la Fiorentina potrebbe riscattare come moneta di scambio. L’esterno spagnolo ha le caratteristiche giuste per fare rifiatare il connazionale Callejon e consentirebbe ai viola di non spendere in totale più di 8-9 milioni per avere a disposizione l’erede del numero 9 croato.

 

Articolo precedenteFiorentina Women’s ad un passo dal titolo: Mencucci racconta le origini del progetto
Articolo successivoVincenzo Guerini: “Nel calcio moderno nessun attaccamento alla maglia”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui