Il calciomercato cambia di ora in ora. Per la Fiorentina sembra finito. I tifosi si aspettano l’agognato terzino e invece…

Potrebbe essere ancora un esterno offensivo il colpo di calciomercato della Fiorentina sul quale è al lavoro Corvino. Il nome rimbalzato nelle ultime ore è quello di Maxime Lestienne. Giocatore di nazionalità belga, classe 1992, ha già militato in Serie A nel Genoa e attualmente è in forza al Rubin Kazan. La fonte è autorevole della notizia è autorevole. Il ds del club russo, Rustem Saymanov, ha dichiarato in un’intervista: “E’ vero, ci sono molti club interessati al giocatore. Diverse società in questi giorni sono venute a chiedercelo. Fra queste anche la Fiorentina ed altri grandi club. Stiamo valutando tutte le ipotesi“. Concludendo con l’affermazione che “il mercato cambia di ora in ora“.

Se il giocatore fosse un reale obiettivo, si tratterebbe per Pioli di un’alternativa a Chiesa sulla destra. Vedremo se la prossima conclusiva settimana di calciomercato porterà novità in questa direzione.

Articolo precedenteReal Madrid Fiorentina: Ronaldo fa il fenomeno. Ai blancos il Trofeo Bernabeu.
Articolo successivoFiorentina Sampdoria: Doveri talismano viola e incubo doriano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui