Le sensazioni erano positive, Bryan Dabo sarà l’acquisto del calciomercato di gennaio della Fiorentina. Il francese è a Firenze per visite mediche e per la firma.

Come anticipato due giorni fa (LEGGI QUI) sarà Bryan Dabo il rinforzo per il centrocampo della Fiorentina. In un mercato che lo stesso Pantaleo Corvino ha definito, in generale, ‘avaro’ il francese classe 1992 va a puntellare un reparto deficitario. La quantità e la qualità dei giocatori a disposizione di Stefano Pioli, infatti, è appena sufficiente. Specie se l’arrivo del centrocampista del Saint-Etienne coinciderà con la partenza di Carlos Sanchez ancora alla ricerca di una destinazione, ma prossimo partente. Insieme, nel suo caso però a giugno, a Sebastian Cristoforo.

La trattativa per il cartellino di Dabo dovrebbe chiudersi per una cifra intorno ai 3,5/4 milioni di Euro. Il giocatore, con spiccate doti fisiche da centrocampista difensivo, è già a Firenze per le visite mediche. La firma sul contratto quadriennale è attesa a breve, perché fra 48 ore suonerà il gong di fine sessione di calciomercato.

 

Articolo precedenteFiorentina le pagelle del disastro contro l’Hellas Verona. La nuova classifica.
Articolo successivoFiorentina: Dabo in arrivo e Sanchez in partenza. Le ultime di calciomercato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui