Calciomercato Fiorentina ancora movimenti in attacco dove Corvino dovrà sfoltire le seconde linee. Thereau, Eysseric e Sottil in partenza?

Il calciomercato Fiorentina ha avuto il suo botto iniziale con l’acquisto (in prestito) di Luis Muriel. Il colombiano cambia le gerarchie in attacco, dove Mirallas e Pjaca (se resta) dovranno giocarsi le loro eventuali chances. Gli altri attaccanti invece, impiegati poco da Pioli in questa stagione lasceranno con ogni probabilità la maglia viola. I nomi sono noti: Cyril Thereau, Valentin Eysseric e Riccardo Sottil.

Per Thereau c’è mercato in Serie A, il francese 35enne dovrà convincersi a lasciare la Fiorentina alleggerendo le casse viola del suo stipendio da 700.000 euro annui. Si parla con insistenza del Cagliari, come vice Pavoletti e come chioccia per Cerri. Anche il futuro di Eysseric è lontano da Firenze: forse in Ligue 1 (Nizza?). La Fiorentina lo valuta circa 5 milioni di euro per non rimetterci sul cartellino, ma potrebbe acconsentire ad un prestito con obbligo di riscatto. Sicuramente sarà prestito secco per Sottil: il ragazzo piace alla Cremonese in Serie B, dove potrebbe continuare il suo percorso di crescita.

Articolo precedenteJuventus: fattore Wanda. GALLERY. Spopola sul web la parodia su bianconeri e VAR. VIDEO.
Articolo successivoSerie A, “Chi gli ha visti”? Formazione degli 11 missing. Anche un viola e un ex viola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui