Lazar Markovic obiettivo della Fiorentina nel calciomercato di gennaio. Queste le previsioni del sito inglese Footballwhispers.com. Secondo un algoritmo di probabilità il serbo vestirà la maglia viola già a gennaio.

Matematica e previsioni nel calciomercato: un binomio difficile. Ci prova il portale britannico Footballwhispers.com che ha ieri pubblicato i dieci trasferimenti più probabili nel calciomercato di gennaio. Fiorentina e Markovic al quarto posto di questa ipotetica classifica (3.9), guidata da Ibrahimovic di ritorno al Milan da Los Angeles Galaxy (4.7). Al secondo posto lo svincolato Samir Nasri al West Ham (4.7), al terzo Adrien Rabiot dal PSG al Barcellona (4.0).

Lazar Markovic è un’ala serba del Liverpool, classe 1994. Coi Reds dal 2014, dopo un trasferimento da 20 milioni di sterline, è stato ceduto due volte in prestito: al Fenerbahce e allo Sporting Lisbona. Quindi il terzo prestito all’Hull City prima della cessione all’Anderlecht in Belgio. Adesso la voglia di provare a rilanciarsi in un campionato più impegnativo come la Serie A?

Articolo precedenteFiorentina Juventus, tutto esaurito? Costo biglietti e record di incassi.
Articolo successivoCori Juventus contro Napoli e Firenze: oggi la decisione per la squalifica?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui