Cagliari Fiorentina apre la ventottesima giornata di Serie A. Domani sera alla Sardegna Arena, i viola provano a conquistare i tre punti che mancano dalla vittoria esterna contro la Spal. La formazione di Pioli con qualche cambio forzato per squalifiche ed infortuni.

Alban Lafant ancora a riposo e Federico Chiesa in gruppo. Queste le novità della vigilia di Cagliari Fiorentina. Il portiere francese lascerà il posto fra i pali a Pietro Terracciano protagonista in Fiorentina Lazio. Per quanto riguarda l’attaccante classe 1997 pare recuperato ma è possibile che Stefano Pioli lo lasci rifiatare, pronto nel caso Kevin Mirallas. A centrocampo con Veretout squalificato dovrebbe toccare a Norgaard entrare in campo dal 1′ affiancando Edimilson e Benassi. Occhio ad un eventuale avvicendamento fra Laurini e Milenkovic, apparso fuori forma nelle ultime uscite, sulla destra. Anche Gerson rischia il posto a favore di un Simeone che pare avere ritrovato verve nelle ripartenze, anche come uomo assist.

Probabile formazione Fiorentina

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Fernandes, Norgaard, Benassi; Mirallas, Muriel, Simeone.

Articolo precedenteMuriel insegue Ilicic: con Zapata, Quaglia e CR7 best 2019.
Articolo successivoFiorentina a Cagliari rebus centrocampo: out Veretout e Fernandes.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui