Oggi è il giorno di Bruno Gaspar. Atteso a Firenze per le visite mediche. Il terzino destro vestirà la maglia viola nella prossima stagione.

Contratto quinquennale e affare chiuso con il Vitoria Guimaraes per 3,5 milioni di Euro. Bruno Gaspar, classe ’93, terzino destro di nazionalità portoghese è un giocatore della Fiorentina. Il giocatore si gioca in maglia viola la chance per il salto di qualità. Un momento cruciale della sua carriera.

La Serie A è la grande occasione per riprendersi il posto in nazionale, occupato stabilmente nelle giovanili fino all’Under 21. Con la Fiorentina sogna di esordire sul palcoscenico europeo. Anche sul piano personale, si appresta a vivere un momento importante. Diventerà padre a ridosso dell’inizio del campionato, fra circa due mesi.

Una nuova avventura a 360° per il terzino lusitano, che i tifosi viola si augurano sia il tassello giusto per coprire una carenza strutturale della Fiorentina delle ultime stagioni. Le caratteristiche? Corsa e spinta, che gli permettono di creare la superiorità numerica e di cercare il cross. Al tempo stesso in grado di marcare in fase difensiva.

VIDEO BRUNO GASPAR

https://www.youtube.com/watch?v=ByRGTWebtJc

Articolo precedenteFiorentina Moena 2017: il programma del ritiro estivo. Allenamenti e amichevoli.
Articolo successivoBorja Valero: ecco perché l’Inter fa sul serio. La Fiorentina attende il rilancio?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui