Borja Valero con un tweet saluta, ringrazia e se ne va. Destinazione Inter.

Il comunicato delle due società ancora non c’è. Ma poco importa, ormai. Dopo settimane di incertezze e di voci. Dopo un tira e molla estenuante per i tifosi viola. Ieri il colloquio con Pantaleo Corvino. Infine, alle 18.55 la conferma del diretto interessato.

Questo il tweet del giocatore spagnolo: “Ci tengo a ringraziare la famiglia Della Valle e tutta la Fiorentina per aver reso semplice la conclusione di quest’ultima fase complessa nella scelta di questa nuova esperienza professionale.

Il club manager, Antognoni ha così chiosato su questa difficile pagina di calciomercato. Queste le sue parole: “Trattativa? Ma quale trattativa? Borja è stato ceduto. Non lo confermo io, va all’Inter. A noi dispiace ma lui ha preso la sua decisione e ha fatto la sua scelta di andare all’Inter.

Lo conferma anche il presidente esecutivo, Cognigni. Questa la sua dichiarazione all’uscita dal centro sportivo della Fiorentina: “Se Borja Valero è già stato ceduto all’Inter? Sì, sì… ha fatto lui il comunicato, è tutto chiaro“.

La visite mediche dello spagnolo sono previste al momento per lunedì 10 luglio. Salvo accelerazioni per permettere al giocatore di raggiungere quanto prima il ritiro dell’Inter a Brunico. Dove lo attende impazientemente Luciano Spalletti.

Articolo precedenteEysseric è il primo colpo per l’attacco. Il francese vuole la Fiorentina.
Articolo successivoDiramato l’elenco ufficiale della Fiorentina per i convocati ritiro Moena

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui