Borja Valero a un passo dal trasferimento al Milan. La giornata di ieri scossa dalla notizia lanciata dal quotidiano spagnolo Marca.

La notizia di un possibile trasferimento del Sindaco in maglia rossonera ha agitato i tifosi viola, nel caldo pomeriggio di ieri. Dieco milioni di Euro per salutare uno dei giocatori più rappresentativi della Fiorentina recente. Cinque stagioni a Firenze. Un amore mai nascosto per la maglia viola e per la città. Classe cristallina, il trentaduenne todocampista ha il contratto in scadenza nel 2019. Montella lo ha allenato dal 2012 al 2015. E adesso potrebbe avere chiesto alla società rossonera di acquistare un giocatore che nell’ultima stagione ha conosciuto un po’ di appannamento. Una stagione nella quale tutta la squadra gigliata ha reso meno e dove Sousa lo ha spesso schierato fuori posizione.

Borja Valero Twitter Marca venduto al Milan

Da ieri pomeriggio, quando il quotidiano online Marca ha lanciato questa bomba di calciomercato, l’hashtag #BorjaValero è finito nei trend topic di Twitter. Nessun commento social del giocatore. Nessuna conferma da parte della due società.

Recentemente Borja si è tatuato le coordinate del Ponte Vecchio e la scritta “Per sempre sulla pelle“. Presagio di un addio?

Articolo precedenteBabacar titolare sì, ma lontano da Firenze. L’Udinese stringe i tempi.
Articolo successivoKalinic Milan, settimana decisiva. Distanza minima fra le parti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui