Borja Valero passa all’Inter. Nelle prossime 48 sarà un dato di fatto. Oggi intanto il giocatore è a Firenze per le visite mediche.

Sta per concludersi, finalmente, una brutta pagina di calciomercato. Nelle prossime ore dovrebbe essere formalizzato il passaggio di Borja Valero all’Inter. Il direttore generale Corvino, ieri, si è espresso chiaramente in merito alla faccenda.

Queste le sue parole (fonte: Gazzetta dello Sport): “Siamo stati onesti e sinceri fin dall’inizio, non solo con Borja Valero ma con tutti i nostri giocatori. Vogliamo calciatori motivati e contenti, faccio il direttore sportivo e ho il dovere di ascoltare la volontà di tutti. L’agente di Borja, come già accaduto altre volte, ci ha portato proposte di mercato e con l’Inter c’è un discorso aperto“.

E per quanto riguarda le tempistiche e gli strascichi velenosi: “Ausilio mi ha chiamato ieri, come anche 10 giorni fa, c’è anche la volontà del calciatore. Ma domani ci parlerò di nuovo per capire se davvero vuole andare all’Inter. Non voglio entrare nel merito delle sue dichiarazioni, ci penserà il nostro ufficio legale“.

Intanto stamani il calciatore ha risposto alla convocazione per le visite mediche di routine, svolte a Careggi. Nessuna dichiarazione rilasciata dal quasi ex viola, apparso comprensibilmente ansioso di sfuggire a telecamere e microfoni.

 

Articolo precedenteContestazione Fiorentina. Il Gruppo 1926 chiama i tifosi a raccolta.
Articolo successivoKalinic Borja Bernardeschi: è davvero la grande fuga dalla Fiorentina?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui