Il passaggio di Borja Valero all’Inter rischia di complicarsi. Sul giocatore circolano indiscrezioni di un contatto con alcuni tifosi di Curva Fiesole…

Nel trasferimento di Borja Valero all’Inter, ormai definito nei dettagli, manca solo una pedina. Ma è la più importante. Il giocatore, in vacanza a Minorca con la famiglia, non ha ancora fatto sapere la sua posizione. Almeno ufficialmente…

Il sito Firenzeviola.it riferisce che il centrocampista spagnolo sarebbe entrato in contatto con alcuni dei tifosi della Curva Fiesole. La sua versione? La Fiorentina lo avrebbe messo alla porta. Possibilità di restare lo stesso? Se puntasse i piedi, il centrocampista potrebbe rischiare la stagione in tribuna.

La stessa fonte riferisce di un episodio avvenuto a gennaio. La Fiorentina aveva già firmato un precontratto per la sua cessione ad un club cinese. Borja Valero rispose decisamente “NO” arrivando a strappare il documento davanti al direttore Corvino.

Adesso la Società viola attende che sia il giocatore ad esporsi davanti alla piazza, per assumersi la responsabilità di un trasferimento forse dato troppo facile…

 

 

Articolo precedenteScommesse di calciomercato: quanto paga Bernardeschi alla Juve?
Articolo successivoIlicic passa alla Samp. Martedì le visite mediche a Genova.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui