Durante Bologna Verona disputata oggi e terminata 1-1, erano presenti sulle tribune del Dall’Ara osservatori di mercato della Fiorentina. L’obiettivo neanche tanto nascosto è Marash Kumbulla, difensore centrale italo albanese. Il giocatore però ha terminato anzi tempo la partita. Il comunicato sulle sue condizioni.

Marash Kumbulla è obiettivo di calciomercato della Fiorentina. Vista l’entità della trattativa, La Nazione parla di 17 milioni di euro, potrebbe trattarsi di un affare da concludere adesso per giugno. La società di Commisso, punterebbe quindi a stringere per la firma quanto prima e poi portare in maglia viola a giugno il difensore. Intanto oggi, in occasione di Bologna Hella Verona, terminata 1-1, erano presenti al Dall’Ara alcuni uomini di mercato del direttore Pradè. Il loro report però non potrà che essere parziale, perché il difensore italo albanese è stato costretto ad uscire dopo appena 26′.

Comunicato Verona sulle condizioni di Marash Kumbulla

Hellas Verona FC rende noto che il calciatore Marash Kumbulla ha chiesto la sostituzione nel corso del primo tempo del match contro il Bologna, per via di una emicrania oftalmica con momentaneo annebbiamento della vista. Il calciatore verrà tenuto sotto osservazione e, ove si rendesse necessario, si sottoporrà nelle prossime ore ad ulteriori accertamenti.

Articolo precedentePolemiche su cori e fischi al San Paolo: il Vesuvio, Gasperini e Astori
Articolo successivoFiorentina: la carica del Franchi e le parole di Commisso – ANALISI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui