Verso Bologna Fiorentina. Il Derby dell’Appennino si gioca domenica 25 novembre alle ore 15, Stadio Dall’Ara di Bologna. Ecco la situazione degli infortunati e degli indisponibili per Inzaghi e Pioli.

Dopo la sosta per la Nazionale tornerà la Serie A. Bologna Fiorentina è un match fra due deluse del campionato. I felsinei a 10 punti sono in una zona della classifica non molto tranquilla, i viola a 17 punti non riescono a decollare.

Qui Bologna

Nell’allenamento di ieri Inzaghi non ha potuto contare né su Federico Mattiello né sull’ex gigliato Sebastian De Maio. Entrambi hanno svolto lavoro differenziato e le riserve sulle loro condizioni saranno sciolte solo a ridosso della partita. Sia l’attaccante esterno, che il difensore faranno di tutto per essere in campo contro i viola.

Qui Firenze

Per Pioli invece sono tre i giocatori ai box nell’infermeria: al capitano Pezzella e al secondo portiere Dragowski, entrambi infortunati durante i ritiri con le rispettive nazionali, si aggiunge Thereau fermato da un affaticamento muscolare che non gli permetterà di unirsi al gruppo per la partita. Spiragli di convocazione quindi, oltre che per Vlahovic, anche per Riccardo Sottil.

Articolo precedenteGabbiadini fra Fiorentina e Sampdoria? Le cifre in ballo.
Articolo successivoChiesa e l’oro di Italia, la top five degli under 25 più quotati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui