Bernardeschi è pronto a rispondere all’offerta di rinnovo della Fiorentina. Nonostante le parole di Corvino, il giocatore farà scelte diverse…

Le parole di Pantaleo Corvino alla Domenica Sportiva (LEGGI QUI) non sono una bugia. Su Bernardeschi, il direttore generale della Fiorentina ha dichiarato: “Fa parte del nostro vivaio, quindi per noi non andrà via”. Verità. La società viola ha fatto una proposta importante al giocatore di Carrara. Mesi or sono. 2,5 milioni di Euro netti a stagione. Fascia da capitano. Uomo immagine della nuova Fiorentina. La proposta, però, con ogni probabilità, non verrà accettata. Piazze più ambiziose. Scenari europei. Contratti più ricchi. Richiami troppo forti. “Tra oggi e domani, il giocatore tramite il suo entourage, riferirà alla Fiorentina di non voler rinnovare il contratto in scadenza nel 2019. A quel punto, partirà l’assalto bianconero“. Così riferisce il quotidiano Tuttosport. Che apre con un titolo importante sul giocatore viola “Juve: questione di Fede“.

Marotta è pronto ad offrire una cifra intorno ai 40 milioni di Euro. Nell’offerta potrebbe rientrare il cartellino di uno tra Rincon o Sturaro. Corvino, invece, da sempre restio alle contropartite tecniche, proverà ad alzare il prezzo della trattativa. Per il giocatore pronto un quadriennale da quasi quattro milioni a stagione e la maglia numero 10 (LEGGI QUI).

Articolo precedenteCorvino sul calciomercato: Bernardeschi incedibile. Borja e Kalinic…
Articolo successivoBorja Valero: è l’ora della verità. In ritiro con Fiorentina o Inter?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui