Bernardeschi ha scelto il silenzio. La decisione dopo l’Europeo U21. Le pretendenti sono Inter, Juve e Chelsea.

La Nazione Sport di oggi titola “cattivi pensieri“. Il riferimento è alla vicenda del rinnovo di contratto di Bernardeschi. Il giocatore ha rimandato la propria decisione alla fine del Campionato Europeo U21. Vuole concentrarsi sull’impegno azzurro. Il dubbio è lecito. Se avesse deciso di accettare la proposta della Fiorentina, lo avrebbe fatto prima della partenza con la rappresentativa guidata da Di Biagio.

La Stampa di Torino, invece, non ha dubbi. Il trequartista di Carrara è la prima scelta dei bianconeri. Il numero 10 della Fiorentina è il preferito da Allegri. Per lui pronto un contratto da 3 milioni di ingaggio a stagione. 40 milioni la proposta per il cartellino. Il giocatore a quanto riporta La Stampa gradirebbe la destinazione per la possibilità di giocare la Champions. L’ingaggio doppio potrebbe essere un incentivo. Il quotidiano ricorda però che la famiglia Della Valle non ama fare affari con la proprietà bianconera. E cita la vicenda Cuadrado, passato dalla Premier prima di arrivare a Torino. Anche l’Inter in forte pressing sul procuratore del giocatore viola.

 

La Fiorentina nel frattempo procede con i sondaggi di calciomercato. Con l’ipotesi sempre più probabile di una squadra da impostare senza Federico Bernardeschi.

 

Articolo precedenteKalinic Milan, settimana decisiva. Distanza minima fra le parti.
Articolo successivoVideo in cui Pucci Viola testa Akinator con i personaggi della Fiorentina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui