Bernardeschi è rientrato dalle vacanze. In attesa di conoscere la sua prossima destinazione, verrà multato dalla Fiorentina…

Federico Bernardeschi, a norma di regolamento interno del club, sarà multato per intervista non autorizzata dalla Fiorentina. L’intervista in oggetto è quella rilasciata a La Gazzetta dello Sport (LEGGI QUI), che ha fatto infuriare la dirigenza viola. Ieri uno dei membri dell’ufficio stampa della società gigliata, ha confermato all’agenzia Italpress la decisione di un provvedimento disciplinare contro il giocatore.

Intanto JuventusFiorentina sono prossime a chiudere la trattativa. Si parla di un possibile accordo per 40 milioni di Euro più 5 di bonus. A quando la fumata bianca? La Juventus vorrebbe evitare al giocatore la convocazione nel ritiro di Moena. Pioli attende Bernardeschi in ritiro lunedì 17 luglio. L’obiettivo dei bianconeri è quello di portare il trequartista negli Stati Uniti per farlo esordire nell’International Champions Cup, in programma dal 18 al 30 luglio.

 

 

Articolo precedenteBorja Valero conferenza stampa Inter: le risposte ai tifosi e ai giornalisti
Articolo successivoKalinic niente sconti. Il croato a Moena. Intanto Babacar…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui