Si attende solo la fumata bianca(nera) per Bernardeschi. Ecco le tappe odierne di questo trasferimento ormai agli sgoccioli.

ore 19:45 – Sportitalia riferisce che l’incontro tra la dirigenza della Juventus e l’agente di Federico Bernardeschi, Beppe Bozzo, è in dirittura di arrivo. I protagonisti dovrebbero lasciare gli uffici della società bianconera a Milano.

ore 19:07 – Secondo Sky Sport, Marotta, Paratici e Bozzo stanno discutendo sui bonus da garantire alla Fiorentina per il giocatore classe ’94 visto che la distanza tra la Juve e i viola è di circa 3 milioni.

ore 18:45 – L’esperto di mercato Niccolò Ceccarini ha parlato ai microfoni di TMW Radio: “Capitolo Bernardeschi, siamo ai microsecondi decisivi, situazione tutta in evoluzione, a breve contatto decisivo per sbloccare la trattativa per il suo passaggio alla Juventus. Operazione che si concluderà sulla base di 45 milioni di euro complessivi, il giocatore firmerà un quinquennale da 4,5 milioni“.

ore 17:00 – Sul sito ufficiale della Fiorentina, ViolaChannel.tv, compare il seguente comunicato di report medico: “La Fiorentina informa che Federico Bernardeschi non raggiungerà il ritiro di Moena in quanto affetto da gastroenterite acuta. Tale patologia costringe il calciatore ad osservare 4 giorni di riposo, come attestato dalla certificazione medica inviata“.

Articolo precedenteKalinic: Moena-Croazia, Croazia-Moena, Moena-Milano solo andata?
Articolo successivoBernardeschi e i tifosi viola: poteva essere amore e invece era…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui