La TV ufficiale del club portoghese del Benfica scatena un incidente diplomatico. In un grafico si mostrano le squadre più corrotte. Insieme a Marsiglia, Juve e Porto, ecco Milan e Fiorentina.

Il grafico mostrato ieri da Benfica TV mostra la classifica dei club più corrotti d’Europa. La fonte, secondo gli autori, sarebbe il quotidiano inglese Daily Mail.

Marsiglia al primo posto, Juventus al secondo e Porto al terzo. La Serie A piazza ben tre club su dieci, in questa poco onorevole classifica. Oltre ai bianconeri, il Milan (6°) e la Fiorentina (7°).

La prima durissima reazione è stata quella del club rivale del Benfica, il Porto. Francisco Marques, responsabile della comunicazione, ha fatto sapere che: “Martin Wood, del dipartimento legale del Daily Mail, che nega di aver mai pubblicato questa lista che è stata divulgata da Benfica TV… Contatteremo subito i club coinvolti per sapere cosa faranno. Chiameremo la Juventus e chiameremo il Marsiglia per sapere cosa hanno da dire su questo tema“.

Articolo precedenteFiorentina Bologna, pre match: formazioni, quote e squadra arbitrale.
Articolo successivoFiorentina Bologna partita alla pari? Non per i bookmaker…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui