Benevento Fiorentina per gli irpini ha il sapore della gara da ultima spiaggia. Zero in classifica dopo otto giornate. Per Baroni uomini contati. Pioli cerca conferme dai titolari.

Problemi di classifica e anche di formazione per il tecnico del Benevento, Marco Baroni. Domenica contro la Fiorentina dovrebbe recuperare i centrocampisti Ciciretti e D’Alessandro, ma deve fare i conti con il report dall’infermeria e la situazione disciplinare.

Emergenza in difesa: non ci sarà il difensore centrale Luca Antei fuori per squalifica e anche Andrea Costa è a rischio per infortunio. In porta c’è da risolvere la ‘grana’ Belec. Prima della gara contro il Verona, il giocatore sloveno ha avuto una discussione con il tecnico ed è stato spedito in tribuna.

Sul fronte Fiorentina, invece, Stefano Pioli – alla luce degli ultimi allenamenti – va consolidando la rosa dei titolari. Gli undici escludono giocoforza Riccardo Saponara, che difficilmente sarà recuperato per la gara di domenica. Anche ieri, il trequartista ha lavorato a parte a causa del problema al piede sinistro. Molto probabile quindi uno schieramento iniziale come quello vincente in Fiorentina-Udinese.

 

 

Articolo precedenteVitor Hugo: retroscena e ombre sull’acquisto del centrale brasiliano.
Articolo successivoNuovo stadio Fiorentina: si fa concreta l’ipotesi della proroga?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui