Periodo difficile per Babacar alla Fiorentina. L’attaccante ieri ha postato su Instagram una citazione relativa ai mezzi di comunicazione, forse in relazione al suo stato d’animo…

Khouma Babacar ha iniziato nel peggior modo possibile la nuova stagione di Serie A con la Fiorentina. Prima i rumors di calciomercato (LEGGI QUI). Poi, quattro subentri nelle prime sei giornate. Un totale di 97′ minuti giocati, senza mai essere incisivo. Domenica scorsa la grande occasione per far ricredere Pioli sulla bontà delle sue scelte. Un contropiede al 90′ per chiudere la partita contro l’Atalanta. Un controllo banale sbagliato in campo aperto. Il giorno dopo pioggia di critiche sull’attaccante senegalese. Ventiquattro anni e potenzialità enormi. Ancora in attesa di trovare la sua dimensione.

Ieri il giocatore ha postato su Instagram Stories una foto con citazione di Malcom X sul potere dei mezzi di informazione e di comunicazione. “I media sono le entità più potenti sulla terra. Hanno il potere di rendere gli innocenti colpevoli e di fare dei colpevoli degli innocenti. E questo è il potere. Perché controllano lo spirito delle masse“.

Articolo precedenteSportube: Serie A in streaming dal 1° ottobre. Programma e costi.
Articolo successivoTeotino ex dirigente ACF: “La pena ad Agnelli è poco più di un pizzicotto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui