Per Babacar questa volta potrebbe essere arrivato il momento di dire: “Basta, vado via“. Il quotidiano La Nazione riporta di confidenze fatte agli amici fiorentini. Cessione già nel mercato di gennaio? Non solo Premier League. La Roma è pronta all’assalto.

El Khouma Babacar, attaccante senegalese classe 1993, potrebbe lasciare la Fiorentina nel corso di questa sessione di calciomercato. Le pretendenti non mancano specie in Premier League, dove il Crystal Palace sta facendo la corte da mesi al giocatore. Ma la notizia è che la Roma potrebbe spingere per l’acquisto della punta viola, al fine di rinforzare il reparto d’attacco nel caso di partenza di Edin Dzeko. Il Chelsea infatti sarebbe pronto ad un maxi offerta da 50 milioni di Euro per assicurarsi sia il bomber bosniaco che Emerson Palmieri della Roma.
Babacar era stato accostato nel 2015 al Sassuolo di Di Francesco, che evidentemente ha un debole per il giocatore e che potrebbe spingere per l’arrivo in giallorosso. La Fiorentina, d’altro canto, aspetterà un’offerta congrua e cercherà di andare incontro alle richieste del ‘Baba’. Lo svincolo a parametro zero nel 2019 sarebbe una vera beffa per Pantaleo Corvino e per la società viola.
Articolo precedenteNuovo stadio Fiorentina: proroga per il progetto al 31 ottobre 2018.
Articolo successivoSampdoria Fiorentina le probabili formazioni. Cambi in attacco?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui