Un’onda di commozione. Questa la reazione di tifosi, calciatori e club alla scomparsa improvvisa di Davide Astori. Fra gli altri, i messaggi social di tre ex compagni dello sfortunato capitano della Fiorentina. Khouma Babacar, Gonzalo Rodriguez e Federico Bernardeschi.

Da un centrale difensivo ad un altro. Questo il passaggio di consegna della fascia di capitano della Fiorentina da Gonzalo Rodriguez a Davide Astori. Nominato capitano questa estate nel ritiro estivo di Moena dopo la partenza dell’argentino. Gonzalo ricorda il compagno di reparto con questo post su Instagram.

gonzalo instagram astori

Khouma Babacar lo ha avuto come capitano fino a gennaio 2018, quando si è trasferito nelle fila del Sassuolo. Lo ricorda in questo post su Instagram come compagno partecipe in campo e persona di rara qualità fuori.

babacar instagram astori

Federico Bernardeschi ci ha giocato insieme per due stagioni in maglia viola, prima di trasferirsi nell’estate 2017 alla Juventus. Su Twitter il suo pensiero è per la famiglia. Per la compagna Francesca e soprattutto per la loro piccola ‘principessa’, la figlia Vitoria di appena due anni.

bernardeschi twitter astori morte

Articolo precedente“Ciao Capitano”: Davide Astori 7/1/1987-4/3/2018. FOTO STADIO FRANCHI.
Articolo successivoMorte Astori: “Oggi il rinnovo per legarsi alla Fiorentina”, video Della Valle.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui