Astori fresco capitano della nuova Fiorentina ha le idee chiare. Alla società chiede degni sostituti per le cessioni. Dai tifosi si aspetta fiducia.

Davide Astori ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Insieme a Pioli, il difensore pare l’ultimo baluardo di serenità in un periodo agitato da polemiche e cessioni. La speranza del capitano, come quella del tecnico, è di avere una squadra all’altezza. In tempi rapidi.

Sono felice di essere capitano in una piazza come Firenze, mi rende orgoglioso. Vorrei però una squadra competitiva come ci ha promesso la società“.

I giocatori che se ne sono andati sono tutti importanti e hanno dato tanto alla Fiorentina lasciando il segno. Penso a Borja Valero, Gonzalo Rodriguez e Bernardeschi, sul quale la Juve ha investito molto considerandolo un grande acquisto. C’è adesso la curiosità di capire chi saranno i degni sostituti. L’importante è avere presto la squadra al completo anche per il lavoro di Pioli“.

Infine, un appello al pubblico. “Ai tifosi dico di seguirci come hanno sempre fatto e ripartire da zero. Perché in campionato si riparte tutti da zero punti“.

Articolo precedenteEysseric ha giocato il preliminare di Champions. La Fiorentina attende.
Articolo successivoNardella e Diego Della Valle, a breve l’incontro per definire il futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui