Nuovo sondaggio per Joaquin Ardaiz da parte di Corvino. Il direttore della Fiorentina ha incontrato l’agente, che gli aveva proposto il giovane uruguagio anche a gennaio…

Dopo il colloquio fiume con Ausilio per la trattativa relativa al passaggio di Borja Valero all’Inter, Corvino si è intrattenuto con Marcelo Simonian. Agente di Joaquín Ardaiz, classe ’99 uruguaiano. Un primo sondaggio era stato fatto a gennaio, quando la Fiorentina aveva provato con un’offerta da 2 milioni di Euro. Offerta rispedita al mittente da parte del Danubio, proprietario del cartellino del ragazzo. Sembrerebbe possibile un secondo tentativo più consistente per portare in maglia viola il giovane attaccante.

Prima punta, alto 185 cm, mancino, Joaquín Ardaiz,  El Pájaro (l’uccello), è uno dei talenti emergenti del calcio uruguaiano. Centravanti prestante fisicamente è dotato di tiro potente. Forte di testa, sa sfruttare con l’anticipo i cross che gli provengono dalle fasce.

Sarebbe una scommessa, l’ennesima. Vincerle tutte è molto difficile. Per il calciomercato in entrata servirà anche qualche certezza più importante.

 

 

Articolo precedenteCorvino Ausilio è in corso l’incontro per Borja Valero all’Inter
Articolo successivoBernardeschi ha scelto la Juventus. Pronti 40 milioni per la Fiorentina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui