La Fiorentina su Aleix Vidal terzino destro del Barcellona. Questa la notizia bomba di calciomercato rilanciata da Mundo Deportivo. La prossima destinazione del giocatore del Barça potrebbe essere in effetti la Serie A, ma con la casacca giallorossa della Roma.

La Roma, alla stretta finale nella trattativa per Dzeko ed Emerson Palmieri al Chelsea, avrà liquidità per tornare sul mercato. L’obiettivo da giorni Aleix Vidal terzino destro del Barcellona. Una trattativa per il cartellino da 10-12 milioni di Euro e lo scoglio ingaggio, molto oneroso da aggirare. Si parla di 8,2 milioni di Euro lordi a stagione. Cifre da capogiro se pensiamo al budget di calciomercato della Fiorentina. E così la notizia, diffusa oggi da Mundo Deportivo, di un inserimento lampo nella trattativa da parte della società viola è parsa subito un po’ azzardata.

L’esterno dei blaugrana, che il direttore sportivo Monchi conosce e stima dai tempi del Siviglia, potrebbe accettare la destinazione Serie A per trovare più minuti in campo. Secondo il sito di calciomercato Alfredopedulla.com, Vidal sarebbe un jolly di qualità per Di Francesco e per la Fiorentina solo un sogno da leggere online.

 

 

Articolo precedenteFiorentina minaccia querela contro Il Fatto Quotidiano. Il comunicato ufficiale.
Articolo successivoFiorentina contro l’Hellas assenti gli ex più attesi: fuori Pazzini e Cerci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui