La Fiorentina ha reso noto oggi il dato aggiornato della campagna abbonamenti per la stagione 2018/19. Sono 15500 le tessere sottoscritte. Il club viola punta come minimo al pareggio con la scorsa stagione.

È stata posticipata a sabato 25 agosto la chiusura della campagna abbonamenti di ACF Fiorentina. Sul sito ufficiale si riporta il dato ufficiale di tessere sottoscritte, 15.500. Fra gli sconti più apprezzati il Ridotto Donna e il Ridotto Under 30. Tutte le promozioni (Under 14, Under 30, Donne, Over 65, e Insieme) continuano ad essere disponibili per i tifosi alle stesse condizioni d’acquisto fino al termine della campagna abbonamenti. È possibile sottoscrivere l’abbonamento presso tutte le Biglietterie Ufficiali e anche attraverso il “servizio a distanza” del Fiorentina Point scrivendo a fiorentinapoint@acffiorentina.it oppure chiamando il numero 055571259 (anche WhatsApp).

Ma quali sono le piazze più calde della Serie A per il numero di abbonati? L’Inter la fa da padrona con 38.000 tessere vendute e la differenza più sostanziale in crescita (+8000). Anche i tifosi della Lazio sono cresciuti massivamente (+6000). L’Atalanta segna +1153 abbonati e con la campagna chiusa è stata superata dalla Fiorentina. Il club gigliato però segna un calo di quasi 2000 unità rispetto alla scorsa stagione. Buono anche il dato per l’Empoli che con 5.500 abbonati segna +2000 rispetto alla scorsa stagione in Serie B. Mancano ancora i dati relativi al Milan, mentre come è noto il Napoli non ha aperto la sottoscrizione annuale causa lavori di adeguamento per lo Stadio San Paolo.

Tabella abbonamenti Serie A 2018/19 Numericalcio.it

serie a 2018_19 abbonamenti classifica

Articolo precedenteMontolivo Milan verso la rescissione. L’ex viola esubero di lusso.
Articolo successivoBabacar, su Instagram la foto dei parastinchi con due struggenti dediche.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui