La prossima giornata di Serie A si apre venerdì 9 febbraio alle 20.45 con Fiorentina Juventus. Tre gli anticipi del sabato Spal Milan alle 15, Crotone Atalanta alle 18 e in serale Napoli Lazio (ore 20.45). A chiudere gli altri incontri domenica 11 febbraio.

La ventiquattresima giornata di Serie A si preannuncia ricca di spunti. Si apre venerdì sera la Franchi con Fiorentina Juventus. Massimiliano Allegri deve fare i conti con infortuni e recuperi anche in vista dell’ottavo di finale di Champions League contro il Tottenham. Probabile l’impiego in campo dal primo minuto di Federico Bernardeschi, l’ex viola è atteso da un ritorno comunque non facile. Stefano Pioli e i suoi giocatori hanno già ripreso il lavoro dopo la vittoria contro il Bologna e proveranno nel match di venerdì a lasciare un segno alla stagione.

Sabato 10 febbraio ben tre anticipi. Si parte con Milan Spal, fischio di inizio alle ore 15; alle 18 tocca invece a Crotone Atalanta e alle 20.45 il match clou della giornata, quello fra Napoli Lazio. Le due squadre più spettacolari del campionato di Serie A si affrontano con obiettivi importanti. Gli azzurri partenopei vogliono mantenere la vetta del campionato, sperando anche in un passo falso dei bianconeri a Firenze, i biancocelesti di Inzaghi continuano a coltivare il sogno Champions League.

Domenica 11 febbraio il lunch match è Sassuolo Cagliari, con gli emiliani chiamati a riscattare lo 0-7 contro la Juventus e ad allontanarsi da possibili scivoloni nella zona calda della classifica. Alle 15 spicca invece Torino Udinese scontro diretto fra le due compagini appaiate a 33 punti: chi vince resta in scia per la corsa al sesto posto, valido per i preliminari di Europa League.

 

Articolo precedenteFiorentina i top e i flop della gara contro il Bologna. Le pagelle dei media.
Articolo successivoCurva Fiesole: “Contro la Juve nessuna coreografia. I Della Valle non ci meritano”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui